Accogliente ed esclusivo appartamento di tre vani arredato con stile ed eleganza, impreziosito dalle creazioni etn_art e dotato di ogni confort ed accessorio, ubicato al 1° piano di un palazzo storico ricadente nel cuore di Catania, al civico 185 della via Antonino di Sangiuliano ad angolo con la piazza Vincenzo Bellini ove sorge l’omonimo Teatro Massimo.
LO SPAZIO
Caratterizzato da un arredamento esclusivo studiato e curato in ogni dettaglio, l’appartamento è composto da un vano pranzo, un soggiorno con comodissimo divano letto matrimoniale, una camera da letto con bagno con doccia annesso, un soppalco (di altezza limitata) con letto alla francese, da cucina, altro bagno con doccia e lavanderia, consentendo una comoda sistemazione sino a sei ospiti, per locazione breve, da un minimo di 2 ad un massimo di 30 notti.
Esso è dotato di tutte le caratteristiche ed accessori che lo rendono confortevole, funzionale ed elegante, quali la camera da letto con bagno privato, il secondo bagno a servizio delle altre camere con i posti letto, la cucina superattrezzata e la biancheria e l’arredo tavola di raffinata fattura.
Pur ricadendo nel cuore pulsante della città etnea nota anche per la movida notturna che in essa si svolge in periodo sia estivo che invernale, la casa costituisce un’oasi di tranquillità poiché si affaccia sulla caratteristica e curata corte interna dalla quale si accede tramite un’elegante scala.
I DINTORNI
La zona in cui l’immobile ricade pullula di locali gastronomici di ogni genere, dai ristoranti raffinati alle trattorie-pizzerie, ai pub. Nel circondario a pochi passi sorgono il Duomo e tutti i beni artistici della Catania barocca in cui si svolgono mostre, esposizioni e manifestazioni culturali di ogni sorta, e sia il mare che l’Etna sono raggiungibili con brevi percorsi in auto. Insomma, non manca nulla per accontentare i viaggiatori alla ricerca di esperienze gastronomiche, artistiche, culturali e paesaggistiche.
Emanuela, Marina e Tommaso si adopereranno per far sentire gli ospiti a casa propria e per assicurare loro un soggiorno siciliano piacevole ed indimenticabile, rimanendo a disposizione per qualsiasi bisogno o necessità.
Subito oltre la via Teatro Massimo, a poche centinaia di metri dalla casa, in piazza Pietro Lupo c’è un parcheggio privato.